In evidenza

"LA TORRE NERA" - LE LOCATION DI NEW YORK CHE VEDREMO NEL FILM

Il 10 Agosto arriva al cinema "La Torre Nera", film ispirato all'omonima serie di libri di Stephen King. Ecco le location del film a New York. Manca veramente pochissimo all'arrivo nelle sale italiane dell'ennesima trasposizione cinematografica di un capolavoro di Stephen King . Questa volta si tratta di " La Torre Nera ", film che vedrà Matthew McConaughey ed Idris Elba cimentarsi con le avventure horror tratti dall'omonima serie di romanzi. (Credits Columbia Pictures) Quindi, oltre al remake di " IT ", un altro grande appuntamento al cinema per i fan di Stephen King e, per quanto riguarda " La Torre Nera ", un altro grande adattamento dopo la serie di fumetti Marvel ad essa dedicata.  Nel dettaglio, vediamo quali sono le location newyorkesi scelte dal regista Nicolaj Arcel per riproporre l'opera forse più importante di Stephen King : Incrocio tra la 27th St and Madison Ave, NYC. Le riprese so

LA MAGIA DEL LIGHT SHOW DI HOGWARTS AGLI UNIVERSAL STUDIOS!

Durante tutto il periodo estivo gli Universal Studios di Hollywood accendono la magia di Hogwarts con  il sensazionale spettacolo di luci del "Wizarding World of Harry Potter".




Una delle attrazioni più visitate degli Universal Studios è senza dubbio il "Wizarding World of Harry Potter". L'attrazione, inaugurata il 7 Aprile 2016, è la ricostruzione della maggior parte delle location simbolo della saga del maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling. Si va dai negozi di Diagon Alley, al villaggio di Hogsmeade, alla stazione dell'Hogwarts Express (della cui location reale abbiamo già parlato in questo articolo) per poi arrivare al vero pezzo forte: la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.




La ricostruzione del castello è perfetta in ogni dettaglio e all'interno si accede ad un roller coaster tridimensionale di altissima qualità, capace di teletrasportare i visitatori attraverso un'avvincente avventura che si sviluppa seguendo la trama degli otto film di Harry Potter.

La ciliegina sulla torta è arrivata, però, pochi giorni fa, esattamente il 23 Giugno. In questa data è stato inaugurato il light show serale del castello di Hogwarts. Anche in questo caso la qualità dell'attrazione è di altissimo livello, con luci ed effetti sonori in grado di lasciare a bocca aperta grandi e piccini. 
Lo show è incentrato sulla presentazione della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts da parte del Cappello Parlante, il magico artefatto in grado di smistare i giovani maghi nelle loro case di appartenenza.
Qui potete vedere un video della serata inaugurale.



Commenti