In evidenza

"LA TORRE NERA" - LE LOCATION DI NEW YORK CHE VEDREMO NEL FILM

Il 10 Agosto arriva al cinema "La Torre Nera", film ispirato all'omonima serie di libri di Stephen King. Ecco le location del film a New York. Manca veramente pochissimo all'arrivo nelle sale italiane dell'ennesima trasposizione cinematografica di un capolavoro di Stephen King . Questa volta si tratta di " La Torre Nera ", film che vedrà Matthew McConaughey ed Idris Elba cimentarsi con le avventure horror tratti dall'omonima serie di romanzi. (Credits Columbia Pictures) Quindi, oltre al remake di " IT ", un altro grande appuntamento al cinema per i fan di Stephen King e, per quanto riguarda " La Torre Nera ", un altro grande adattamento dopo la serie di fumetti Marvel ad essa dedicata.  Nel dettaglio, vediamo quali sono le location newyorkesi scelte dal regista Nicolaj Arcel per riproporre l'opera forse più importante di Stephen King : Incrocio tra la 27th St and Madison Ave, NYC. Le riprese so

"AQUAMAN" - DOLPH LUNDGREN IN UN NUOVO VIDEO DAL SET

Un nuovo video postato su Twitter dal backstage di Aquaman mostra l'interprete di Re Nereus, Dolph Lundgren, mentre si cimenta in una "nuotata" sul set.  




Il nuovo blockbuster DC "Aquaman" potrà anche aver avuto i suoi intoppi, con la data di uscita posticipata al 1 Gennaio 2019 in Italia, ma la realizzazione del film procede spedita. I pezzi da novanta cominciano ad apparire sul set e il girato si accumula giorno dopo giorno.

In questo contesto aumenta il materiale "leakato" più o meno casualmente dalle location del film, con foto e video che ogni settimana ci aggiornano sullo sviluppo del progetto.

Questa volta è il turno di Dolph Lundgren, che interpreterà Re Nereus, il sovrano di Xebel e antagonista di Aquaman. Se il nome dell'attore svedese non vi dice nulla, forse è perchè dopo Rocky IV (e nonostante le apparizioni nei primi due capitoli de "I Mercenari") non è più riuscito a scrollarsi di dosso quel nome di scena: Ivan Drago.


Nel video pubblicato su Twitter si vede Dolph provare una scena subacquea all'interno degli asciuttissimi Village Roadshow Studios di Gold Coast, in Australia. Nonostante le enormi piscine allestite vicino al parco aquatico di Sea World, questo tipo di immagini possono solo essere girate su green screen ed arricchite in post produzione grazie all'utilizzo della CGI.

Un post condiviso da Dolph Lundgren (@dolphlundgren) in data:


Sicuramente la lotta tra Aquaman e Re Nereus sarà una delle fasi più adrenaliniche del film, vista soprattutto la stazza dei due protagonisti, Jason Momoa e, appunto, di Dolph Lundgren. 
Il film vedrà tra i protagonisti anche Amber Heard nei panni di MeraWillem Dafoe in quelli di Vulko, Temuera Morrison come Tom Curry, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, Patrick Wilson nel ruolo di Orm/Ocean Master e Nicole Kidman  in quello di Atlanna.


Commenti