In evidenza

"LA TORRE NERA" - LE LOCATION DI NEW YORK CHE VEDREMO NEL FILM

Il 10 Agosto arriva al cinema "La Torre Nera", film ispirato all'omonima serie di libri di Stephen King. Ecco le location del film a New York. Manca veramente pochissimo all'arrivo nelle sale italiane dell'ennesima trasposizione cinematografica di un capolavoro di Stephen King . Questa volta si tratta di " La Torre Nera ", film che vedrà Matthew McConaughey ed Idris Elba cimentarsi con le avventure horror tratti dall'omonima serie di romanzi. (Credits Columbia Pictures) Quindi, oltre al remake di " IT ", un altro grande appuntamento al cinema per i fan di Stephen King e, per quanto riguarda " La Torre Nera ", un altro grande adattamento dopo la serie di fumetti Marvel ad essa dedicata.  Nel dettaglio, vediamo quali sono le location newyorkesi scelte dal regista Nicolaj Arcel per riproporre l'opera forse più importante di Stephen King : Incrocio tra la 27th St and Madison Ave, NYC. Le riprese so...

TOM CRUISE CONFERMA TOP GUN 2!

In un'intervista rilasciata ad un programma televisivo australiano, Tom Cruise ha confermato che comincerà a girare il seguito di "Top Gun" il prossimo anno.

Tom Cruise è Maverick in Top Gun su cinelocus
(Credits Paramount Studios)


Ora è ufficiale. Durante il talk show australiano "Sunrise", Tom Cruise ha annunciato che il sequel di "Top Gun" è più di un'idea. L'attore americano sarà infatti sul set il prossimo anno (smaltiti gli impegni di Mission: Impossible 6) per rivestire i panni del Tenente Pete "Maverick" Mitchell.



Dopo la morte nel 2012 di Tony Scott, regista del film originale, "Top Gun 2" sembrava un progetto destinato al dimenticatoio. Al contrario, Tom Cruise e il produttore Jerry Bruckheimer sono riusciti a riportarlo sul piano del concreto e sono ora in cerca di un regista.
"Top Gun 2", a detta di Bruckheimer, sarà ambientato ai giorni nostri, con armamenti moderni, aerei senza piloti e droni. Riuscirà Maverick a trovare spazio per le sue abilità di pilota temerario in un mondo così diverso?

FONTI:

Joblo


Commenti