In evidenza

"LA TORRE NERA" - LE LOCATION DI NEW YORK CHE VEDREMO NEL FILM

Il 10 Agosto arriva al cinema "La Torre Nera", film ispirato all'omonima serie di libri di Stephen King. Ecco le location del film a New York. Manca veramente pochissimo all'arrivo nelle sale italiane dell'ennesima trasposizione cinematografica di un capolavoro di Stephen King . Questa volta si tratta di " La Torre Nera ", film che vedrà Matthew McConaughey ed Idris Elba cimentarsi con le avventure horror tratti dall'omonima serie di romanzi. (Credits Columbia Pictures) Quindi, oltre al remake di " IT ", un altro grande appuntamento al cinema per i fan di Stephen King e, per quanto riguarda " La Torre Nera ", un altro grande adattamento dopo la serie di fumetti Marvel ad essa dedicata.  Nel dettaglio, vediamo quali sono le location newyorkesi scelte dal regista Nicolaj Arcel per riproporre l'opera forse più importante di Stephen King : Incrocio tra la 27th St and Madison Ave, NYC. Le riprese so...

"JURASSIC WORLD 2" - PRESENTATO IL LOGO E TERMINATE LE RIPRESE A LONDRA

In occasione della fine delle riprese nelle location londinesi, è stato presentato il logo di "Jurassic World 2". Intanto il viaggio continua alle Hawaii, in attesa di un primo teaser trailer.

Jurassic World Logo Location film Cinelocus
(Credits Legendary Pictures)


Domenica sera, durante il party di fine riprese al Museo di Storia Naturale di Londra, è stato presentato il logo del seguito di "Jurassic World", che vedrà ancora una volta protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, per la regia di J.A. Bayona. La novità più importante per quanto riguarda il cast è, però, l'attesissimo ritorno di Jeff Goldblum nei panni del Dottor Ian Malcolm. Non ci sono notizie invece per quanto riguarda un possibile cameo di Sam Neill (il Dottor Alan Grant protagonista dei primi tre "Jurassic Park") o Laura Dern (Ellie nel primo e terzo episodio).

Ecco il logo, come tweettato dall'account Reel News Hawaii:


Non è dato sapere al momento se questo logo sarà quello ufficiale del film (molto simile a quello di "Jurassic World") o se verrà rilasciata una versione diversa a lavori ultimati. Anche il titolo potrebbe non essere quello ufficiale, ma per ora non è dato sapere di più.

Un'altra news arriva dall'account Twitter di Daniella Pineda, che parteciperà come attrice al film, seppure in un ruolo ancora non precisato. Daniella parla di un footage che potrebbe ben presto trasformarsi in un primo teaser trailer!


Per quanto riguarda le location, sappiamo che sono terminate le riprese a Londra, con un party in grande stile che ha lasciato estasiati i presenti.



La prossima tappa è l'isola di Oahu, nelle Hawaii, dove presumibilmente verranno girate tutte le riprese esterne che andranno a comporre questa nuova versione del mondo dei dinosauri.

Oahu Hawaii Jurassic World Location film Cinelocus
L'isola di Oahu, nelle Hawaii (Credits Funjet)


Una potenziale sinossi del film era già stata diffusa in Febbraio e recita così:

Le avventure al parco e resort Jurassic World continuano, in quanto il governo ha addestrato dinosauri a trasportare armi e intende usarli per scopi bellici.


Il film debutterà al cinema il 22 Giugno 2018.


FONTI:
Twitter
Instagram



Commenti