Tramite "Entertainment Weekly", la HBO ha rilasciato sette nuove immagini per la nuova stagione di "Game of Thrones", in onda su SKY Atlantic dal 16 Luglio.
|
(Credits HBO) |
L'esordio della settima (e penultima) stagione di "Game of Thrones" è ormai a meno di due mesi e la HBO getta benzina sull'hype rovente dei fan della serie. Dopo il trailer di qualche mese fa e i nuovi costumi dei protagonisti, ecco ora sette nuove immagini promozionali che, pur non rivelando ulteriori dettagli, rendono l'attesa ancora più estenuante.
Riservandoci di approfondire più avanti le location di "Game of Thrones", cerchiamo di capire quali spunti cineturistici si possono carpire da queste nuove immagini.
In una prima foto si vede Danerys a cavallo del gigantesco Drogon che, come promesso, ha ormai raggiunto le dimensioni di un aeroplano. Emilia Clarke ha filmato gran parte delle sue scene in Spagna, questa foto potrebbe provenire dal materiale prodotto a Muriola Beach, che nella finzione rappresenterà il punto di approdo di Daenerys a Westeros.
In quest'altra foto si vede invece la Regina Cersei sul set costruito nel
Palazzo di Diocleziano a Split, in Croazia. Una volta all'anno l'intero palazzo, di solito aperto al pubblico, viene chiuso e riservato alla produzione di "Game of Thrones". Tutte le sequenze di Approdo del Re vengono girate qui o a
Dubrovnik.
Le rimanenti foto provengono, invece, dal set Nord Irlandese, dove è stata riprodotta l'ambientazione del Nord, compresi la Barriera e il Castello Nero. In queste immagini si vedono Jon Snow (ormai quasi Jon Stark), Petyr Baelish e Sansa, Tormund, Brienne e infine Arya. Proprio Maisie Williams, l'interprete di Arya Stark, è stata tra le ultime a terminare le riprese, con una sessione extra a Saskatoon, in Canada. In passato le location canadesi sono state usate da David Benioff e D.B. Weiss per le scene dedicate ai metalupi, il che potrebbe indicare un nuovo incontro tra Arya Stark e il suo metalupo Nymeria...
FONTI:
Commenti
Posta un commento
Ora dicci la tua: