In evidenza

"LA TORRE NERA" - LE LOCATION DI NEW YORK CHE VEDREMO NEL FILM

Il 10 Agosto arriva al cinema "La Torre Nera", film ispirato all'omonima serie di libri di Stephen King. Ecco le location del film a New York. Manca veramente pochissimo all'arrivo nelle sale italiane dell'ennesima trasposizione cinematografica di un capolavoro di Stephen King . Questa volta si tratta di " La Torre Nera ", film che vedrà Matthew McConaughey ed Idris Elba cimentarsi con le avventure horror tratti dall'omonima serie di romanzi. (Credits Columbia Pictures) Quindi, oltre al remake di " IT ", un altro grande appuntamento al cinema per i fan di Stephen King e, per quanto riguarda " La Torre Nera ", un altro grande adattamento dopo la serie di fumetti Marvel ad essa dedicata.  Nel dettaglio, vediamo quali sono le location newyorkesi scelte dal regista Nicolaj Arcel per riproporre l'opera forse più importante di Stephen King : Incrocio tra la 27th St and Madison Ave, NYC. Le riprese so

"HALLOWEEN", ECCO IL POSTER DEL NUOVO CAPITOLO

Ecco il poster del nuovo film della saga di Michael Meyers, intitolato solamente "Halloween". Che non è un reboot, ma neanche un sequel.

Halloween di John Carpenter su Cinelocus
(Credits Compass International Pictures)
"Non è un sequel. Non è un reboot. E' qualcosa che continua da un certo punto dei precedenti film, modificherà la mitologia generale e non terrà conto di un certo numero di sequel" Solo pochi franchise possono permettersi di creare tante aspettative con così scarse informazioni. Uno di questi è sicuramente "Halloween". La saga, ideata da John Carpenter, verrà arricchita nel 2018 di un nuovo capitolo, intitolato come l'originale del 1978 con Jamie Lee Curtis, appunto "Halloween".
Ieri è stato reso pubblico il primo teaser poster del film che uscirà il 19 Ottobre 2018. Il nuovo artwork è molto lineare e ispirato al poster del film originale.


Questa volta John Carpenter sarà produttore esecutivo, ma non regista. Il ruolo è stato affidato a David Gordon Green, ben più noto per le sue produzioni comiche ("Sua Maestà", "Strafumati"), che per la sua indole horror. Confidiamo ovviamente nel giudizio del Grande John Carpenter per quanto riguarda questa decisione.




Commenti