Il 10 Agosto arriva al cinema "La Torre Nera", film ispirato all'omonima serie di libri di Stephen King. Ecco le location del film a New York. Manca veramente pochissimo all'arrivo nelle sale italiane dell'ennesima trasposizione cinematografica di un capolavoro di Stephen King . Questa volta si tratta di " La Torre Nera ", film che vedrà Matthew McConaughey ed Idris Elba cimentarsi con le avventure horror tratti dall'omonima serie di romanzi. (Credits Columbia Pictures) Quindi, oltre al remake di " IT ", un altro grande appuntamento al cinema per i fan di Stephen King e, per quanto riguarda " La Torre Nera ", un altro grande adattamento dopo la serie di fumetti Marvel ad essa dedicata. Nel dettaglio, vediamo quali sono le location newyorkesi scelte dal regista Nicolaj Arcel per riproporre l'opera forse più importante di Stephen King : Incrocio tra la 27th St and Madison Ave, NYC. Le riprese so...
"AQUAMAN": SVELATE LA LOCATION E IL SET IN AUSTRALIA
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Un video e alcune foto ci svelano il mastodontico set australiano di "Aquaman", realizzato vicino al parco di Sea World a The Spit, nel Queensland.
(Credits Warner Bros)
Questa volta non si può sbagliare. Dopo le reazioni contrastanti a "Batman Vs Superman", per la Warner Bros è il momento di dare continuità al quasi inatteso successo di "Suicide Squad".
La casa di produzione, di cui fa parte la DC Comics, sembra non voler badare a spese per colmare il gap con i cinefumetti Disney/Marvel e Sony/FOX.
Un post condiviso da Nine News Gold Coast (@9newsgoldcoast) in data:
Nel video si vede un'enorme piscina realizzata per l'occasione, oltre ad un edificio con scritto "Amnesty Bay Fish Co-op", con riferimento alla casa di Aquaman.
Nelle foto seguenti si vedono, invece, lo stuntman di Jason Momoa e una gang di motociclisti.
(Credits Glenn Hampson)
(Credits Glenn Hampson)
(Credits Glenn Hampson)
Southsport Spit, più semplicemente conosciuta come "The Spit", è una lingua di sabbia che parte dalla città di Gold Coast, a sud di Brisbane, da dove si estende parallela alla costa per una decina di kilometri. Buona parte di The Spit è occupato da Sea World Australia, un parco a tema con animali acquatici e rollercoasters. Il set di "Aquaman" è stato realizzato proprio poco prima del parco e numerose costruzioni pre-esistenti sono state modificate per apparire nel girato.
Sul set è stata confermata la presenza di Otis Dhanji, che interpreta il giovane Arthur Curry/Aquaman. Quasi certo quindi che il girato di questi giorni vada a comporre il quadro della gioventù del protagonista.
Jason Momoa ha anche mostrato in un video i tatuaggi finti che gli vengono disegnati per le riprese. I truccatori hanno spiegato di come servano sedute di due o tre ore per realizzarli e di come vadano ripassati ogni due giorni per non farli sbiadire.
Commenti
Posta un commento
Ora dicci la tua: