In evidenza

"LA TORRE NERA" - LE LOCATION DI NEW YORK CHE VEDREMO NEL FILM

Il 10 Agosto arriva al cinema "La Torre Nera", film ispirato all'omonima serie di libri di Stephen King. Ecco le location del film a New York. Manca veramente pochissimo all'arrivo nelle sale italiane dell'ennesima trasposizione cinematografica di un capolavoro di Stephen King . Questa volta si tratta di " La Torre Nera ", film che vedrà Matthew McConaughey ed Idris Elba cimentarsi con le avventure horror tratti dall'omonima serie di romanzi. (Credits Columbia Pictures) Quindi, oltre al remake di " IT ", un altro grande appuntamento al cinema per i fan di Stephen King e, per quanto riguarda " La Torre Nera ", un altro grande adattamento dopo la serie di fumetti Marvel ad essa dedicata.  Nel dettaglio, vediamo quali sono le location newyorkesi scelte dal regista Nicolaj Arcel per riproporre l'opera forse più importante di Stephen King : Incrocio tra la 27th St and Madison Ave, NYC. Le riprese so

“HAN SOLO – A STAR WARS STORY”, COMINCIANO LE RIPRESE SULLE DOLOMITI

4 Maggio speciale per gli appassionati italiani di Star Wars. Proprio durante l’International Star Wars Day sono infatti cominciate sulle Dolomiti le riprese di “Han Solo – A Star Wars Story”, secondo dei tre spin off previsti per la saga di fantascienza più famosa del mondo.


(Credits www.moviment.it)



Le tre Cime di Lavaredo tornano sul grande schermo e lo fanno in grande stile, con uno dei film più attesi del 2018: “Han Solo – A Star Wars Story” (titolo non ancora ufficiale). Dal 4 Maggio e per 8 giorni, l’accesso all’intera zona tra il Lago di Misurina e il Monte Piana verrà interdetto, per permettere alla produzione di muoversi lontano da occhi indiscreti. Le scene saranno ambientate sul versante bellunese della Cima Grande, della Ovest e della Piccola, nei paesaggi tra i rifugi Auronzo e Lavaredo e nei boschi verso Misurina. In totale saranno utilizzate sul set più di 200 comparse. In passato la stessa location era stata utilizzata per "Lady Hawke" e "Point Break", oltre che per numerose produzioni nostrane come "A un passo dal cielo".



Il Cast di "Han Solo- A Star Wars Story" (credits: Lucas Arts)
La cronologia del nuovo ciclo di film Star Wars
(credits: www.hypable.com)

Tra gli attori che sicuramente saranno presenti sul set italiano ci sarà Alden Ehrenreich, l’erede di Harrison Ford nel ruolo del “miglior contrabbandiere della Galassia”. Ehrenreich interpreterà un Han Solo molto meno esperto di quello visto in Una Nuova Speranza. Il giovane attore ci porterà a rivivere eventi leggendari del mito, dall’acquisizione del Millenium Falcon, alle origini dell’amicizia con Chewbacca alla “Kessel Run in meno di 12 Parsec”. Altre possibili (ma non ancora confermate) comparse sul set delle Dolomiti sono Woody Harrelson (“Benvenuti a Zombieland” e “Now You See Me”) e la Kalheesi di “Game of Thrones”, Emilia Clarke (che torna a girare in Italia mentre il suo defunto-marito-per-fiction Kahl Drogo/Jason Momoa è sul set di Aquaman in Sicilia! Fateli incontrare!). Il cast di “Han Solo – A Star Wars Story” comprende anche il nuovo Lando Calrissian, Donald Glover, oltre alla star di “Westoworld” Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca. L’uscita del film in Italia è prevista il 25 Maggio 2018.




FONTI:

BadTaste

La Stampa

Movimenti

Commenti